Banche

Il moderno sistema bancario deve accompagnare i clienti 24 ore su 24 con soluzioni sempre più integrate, ed offrendo una customer experience evoluta, intuitiva ed efficace in ogni momento di contatto con la clientela, sia esso attraverso mobile, e-banking, self service o filiale. La comparsa della pandemia sta cambiando le nostre abitudini di vita e le influenzerà anche per i mesi a venire; ora più che mai la filiale va ripensata e ridisegnata, per garantire la massima sicurezza per clienti e dipendenti, ma al tempo stesso diventare lo snodo centrale per supportare una digitalizzazione crescente, punto di consulenza, di supporto e di sviluppo.

More One ha esperienza pluriennale nello sviluppo di soluzioni. Progettiamo e allestiamo filiali bancarie, vetrine di prodotti e installazioni pensate per presentare i brand, prodotti e servizi e per accogliere la clientela in modo intelligente e sicuro: creiamo spazi raffinati per lasciare un segno chiaro nella mente del cliente. Modelliamo gli stati d’animo del pubblico attraverso experience multi-sensoriali che sfruttano i dispositivi tecnologici più all’avanguardia.

Pubblica Amministrazione

Le moderne soluzioni informatiche aiutano la PA ad essere più vicino al cittadino utente. Il comfort e la convenienza di un cittadino dipendono dalla sicurezza dei sistemi che elaborano i dati sensibili, dalla loro accessibilità e facilità d’uso. More One sviluppa da anni soluzioni su misura per l’amministrazione centrale e prodotti avanzati per l’amministrazione locale. Tutte le soluzioni soddisfano i massimi requisiti nel campo della sicurezza. Siamo un fornitore su cui contare e un partner di fiducia per le istituzioni pubbliche.

Utilities

Le Compagnie Telefoniche, Energetiche e di altre utenze hanno sempre più bisogno di colloquiare con i propri clienti in qualunque momento ed attraverso qualsiasi mezzo. Ecco perché è così importante avere accesso a tecnologie all’avanguardia per tutti i canali di contatto, che siano facili da usare, affidabili ed interconnesse tra loro. L’esperienza maturata da More One nei settori Banche e Pubblica Amministrazione sui sistemi e processi relativi alla gestione del cliente attraverso dispositivi Self Service, e soluzioni di gestione del contante ci rende un partner di riferimento per la maggior parte delle aziende che operano nel settore delle utility.