Banche e fintech

Il moderno sistema bancario deve accompagnare i clienti 24 ore su 24 con soluzioni sempre più integrate, ed offrendo una customer experience evoluta, intuitiva ed efficace; la filiale va ripensata e ridisegnata, per garantire la massima sicurezza per clienti e dipendenti, ma al tempo stesso diventare lo snodo centrale per supportare una digitalizzazione crescente, punto di consulenza, di supporto e di sviluppo.

More One ha esperienza pluriennale nello sviluppo e nella progettazione di soluzioni in ambito self service, nell’allestimento di filiali bancarie o di specifiche aree tecnologicheself service, di accoglienza alla clientela e vetrine digitali. Siamo al fianco dei nostri clienti per supportarli nell’inserimento di nuove tecnologie nei loro ambienti di lavoro, dalla fase di selezione e fornitura delle soluzioni tecnologiche alla loro ambientazione e customizzazione fino all’installazione con un servizio chiavi in mano.

Pubblica Amministrazione

Le moderne soluzioni informatiche aiutano la PA ad essere più vicina al cittadino utente. Il comfort e la convenienza dei cittadini dipendono non solo dalla qualità e quantità dei servizi erogati, ma anche dalla loro accessibilità e facilità d’uso. More One sviluppa da anni soluzioni su misura per l’amministrazione centrale e locale. Forniamo consulenzaprogettazione e allestimento di soluzioni informatiche che facilitano l’operatività dei cittadini e dei dipendenti, siano esse postazioni tradizionali con operatore, soluzioni self service, sistemi di accoglienza e gestione code, aree multimediali, o vetrine digitali.

I nostri servizi di upgrade tecnologico possono contribuire a trasformare siti tradizionali in smart building con sistemi di accesso meccatronici, sistemi di sicurezza e videosorveglianza evoluti, cablaggi strutturati, fino ai sistemi di gestione della qualità dell’aria ad alta efficienza energetica.

RETAIL E ALTRI MERCATI

Qualunque sia il mercato di appartenenza le aziende che si rivolgono ai consumatori hanno sempre più bisogno di colloquiare con i propri clienti in qualunque momento ed attraverso qualsiasi mezzo. Ecco perché è così importante avere accesso a tecnologie all’avanguardia per tutti i canali di contatto, che siano facili da usare, affidabili ed interconnesse tra loro.

L’esperienza maturata da More One nei settori Banche e Pubblica Amministrazione sui sistemi e processi relativi alla gestione del cliente attraverso dispositivi Self Service, sui sistemi di gestione dei contanti e dei pagamenti elettronici ci rende un partner di riferimento per l’introduzione di tecnologie evolute in questi ambiti. Una forte competenza tecnologica, unita alla capacità di personalizzazione e customizzazione, ai servizi di installazione e allestimento chiavi in mano, sono la chiave per introdurre nuove tecnologie in modo facile e accessibile.