Loading...
/Notizie
Notizie2024-07-12T20:03:20+02:00

———

———

———

101, 2024

Fusione More One – ZTF

More One annuncia la fusione con ZTF: una nuova era di innovazione e servizi

More One, è lieta di annunciare la sua fusione con ZTF, un’azienda emergente nel campo delle soluzioni di sicurezza specializzate e del cash management. Questa unione segna l’inizio di una nuova era di innovazione e servizi integrati per i nostri clienti.

La fusione combina le competenze e le risorse di entrambe le società per offrire una gamma ancora più ampia di prodotti e di servizi specializzati per gli ambienti Banche, Pubblica amministrazione, Retail e Petrol.  I clienti di entrambe le società potranno ora accedere a una vasta gamma di competenze, prodotti e servizi, dalle soluzioni di sicurezza per mezzi forti, ATM e soluzioni Petrol, ai sistemi di Cash Management per il Retail, ai servizi di logistica integrata e di post vendita.

Alessandro Memmi, CEO di More One ha commentato: “L’acquisizione prima e la fusione poi con ZTF rappresenta la più rilevante operazione nella storia di More One, a testimonianza dell’impegno profuso ad aumentare la nostra quota di mercato nel segmento del cash management e della sicurezza che sono in costante crescita, rafforzando il posizionamento di More One come azienda che da oltre 20 anni opera in questo settore e contribuendo ulteriormente all’attuazione della nostra strategia di fornire ai nostri clienti sempre più soluzioni. Diamo il benvenuto al management Team e tutti i dipendenti e siamo lieti che ZTF nel 2023 abbia ottenuto risultati in linea con le nostre aspettative. Il pieno controllo delle soluzioni di sicurezza proprietarie unito al programma di gestione da remoto, ci consentirà di avanzare ulteriormente nell’attuazione della nostra strategia di crescita e nell’ambito delle soluzioni specializzate per l’incasso“.

Grazie alla strategia di forte integrazione tra prodotti e servizi, More One consoliderà la propria leadership nel mercato potendo offrire ai propri clienti un valore aggiunto ancora maggiore, con soluzioni innovative e un supporto completo che rispondono alle continue richieste di evoluzione.

La nuova entità opererà con il nome di More One s.r.l. e manterrà gli uffici e le risorse sia di More One sia di ZTF, garantendo continuità nei servizi e nei prodotti per i clienti esistenti ed attraendone di nuovi. Siamo entusiasti di questa nuova fase e guardiamo con fiducia al futuro, dove continueremo a guidare l’innovazione e a offrire soluzioni di qualità e sempre più all’avanguardia.

1412, 2022

Certificazione ISO 37.001

More One ottiene la certificazione ISO 37.001

Continua il percorso di certificazioni di More One, sempre attenta agli aspetti etici e sociali oltre che qualitativi ed ambientali. Dopo Qualità, Sicurezza sul Lavoro, Social Accountability e Gestione Ambientale si aggiunge anche la certificazione secondo la norma ISO 37001 che garantisce un sistema organizzativo ed un insieme di processi volti alla prevenzione e al contrasto della corruzione.

1510, 2021

Certificazione ISO 45.001

Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro certificato ISO 45.001

Si completa il percorso delle certificazioni aziendali raggiunte da More One ed anche la certificazione ISO 45.000 si aggiunge alle altre attestazioni già acquisite in ambito di qualità, con la ISO 9.001, nel campo della gestione ambientale con la ISO 14.001 e nella sfera della Social Accountability con la SA8000. Questo ultimo tassello completa un processo iniziato qualche anno fa e che ha portato More One a dotarsi di una struttura organizzativa ed un insieme di processi sempre più mirati a garantire la massima qualità del suo ciclo produttivo, coniugata ad una attenta gestione ambientale, e nel più rigoroso rispetto della salute sul lavoro e degli aspetti etici e sociali.

1412, 2020

Certificazione SA8000

Responsabilità Sociale certificata SA8000

Prosegue il percorso delle certificazioni aziendali raggiunte da More One: siamo fieri di annunciare che la Social Accountability SA8000 si aggiunge alle attestazioni sui sistemi di gestione della qualità e di attenta gestione ambientale già acquisite tramite le certificazioni ISO 9.001 e ISO 14.001. Si tratta del coronamento di un processo iniziato oltre 6 mesi fa che rende concreto ed attuale il modello gestionale adottato dall’azienda che da sempre si è ispirata ai principi di valorizzazione e tutela di tutte le risorse umane, sia interne che delle imprese con cui operiamo.

110, 2020

Certificazione ambientale

Gestione Ambientale certificata ISO 14.001

More One ha sempre posto la massima attenzione alla gestione ambientale e il raggiungimento della certificazione ISO 14.001 è la testimonianza concreta dell’attenzione e l’importanza che dedichiamo a questo tema.

1802, 2020

Banche – Business

Banche – Business

RBR riconosce Diebold Nixdorf come leader globale nel mercato dei terminali di deposito automatizzato (ADT) nel suo studio  Deposit Automation and Recycling 2019

Link

———

———

———

CASI DI SUCCESSO

  • Installazione chiavi in mano di oltre 1000 ATM cash out e cash in-cash out, comprensivo di gestione logistica, allestimenti, impianti LAN e allarmi, Box blindati.
  • Manutenzione pluriennale di dispositivi Selezionatori di Banconote
  • Realizzazione Box per postazione self service in modalità drive up
  • Realizzazione Corner self service
  • Realizzazione Progetto “Traking e Tracing”
  • Realizzazione Progetto Postino telematico
  • Fornitura di circa 8.000 Selezionatori di Banconote ad unico cliente
  • Piani di rollout in circa 20 anni di attività di oltre 10.000 apparecchiature Bancomat
  • Realizzato la più importante rete di Sale di Videocomunicazione Telepresence in Europa, oltre 30 sale tutte collegate tra loro.
  • Realizzato oltre 400 filiali bancarie su tutto il territorio nazionale
  • Assistenza Bancomat su tutto il centro Sud