More One, è lieta di annunciare la sua fusione con ZTF, un’azienda emergente nel campo delle soluzioni di sicurezza specializzate e del cash management. Questa unione segna l’inizio di una nuova era di innovazione e servizi integrati per i nostri clienti.
La fusione combina le competenze e le risorse di entrambe le società per offrire una gamma ancora più ampia di prodotti e di servizi specializzati per gli ambienti Banche, Pubblica amministrazione, Retail e Petrol. I clienti di entrambe le società potranno ora accedere a una vasta gamma di competenze, prodotti e servizi, dalle soluzioni di sicurezza per mezzi forti, ATM e soluzioni Petrol, ai sistemi di Cash Management per il Retail, ai servizi di logistica integrata e di post vendita.
Alessandro Memmi, CEO di More One ha commentato: “L’acquisizione prima e la fusione poi con ZTF rappresenta la più rilevante operazione nella storia di More One, a testimonianza dell’impegno profuso ad aumentare la nostra quota di mercato nel segmento del cash management e della sicurezza che sono in costante crescita, rafforzando il posizionamento di More One come azienda che da oltre 20 anni opera in questo settore e contribuendo ulteriormente all’attuazione della nostra strategia di fornire ai nostri clienti sempre più soluzioni. Diamo il benvenuto al management Team e tutti i dipendenti e siamo lieti che ZTF nel 2023 abbia ottenuto risultati in linea con le nostre aspettative. Il pieno controllo delle soluzioni di sicurezza proprietarie unito al programma di gestione da remoto, ci consentirà di avanzare ulteriormente nell’attuazione della nostra strategia di crescita e nell’ambito delle soluzioni specializzate per l’incasso“.
Grazie alla strategia di forte integrazione tra prodotti e servizi, More One consoliderà la propria leadership nel mercato potendo offrire ai propri clienti un valore aggiunto ancora maggiore, con soluzioni innovative e un supporto completo che rispondono alle continue richieste di evoluzione.
La nuova entità opererà con il nome di More One s.r.l. e manterrà gli uffici e le risorse sia di More One sia di ZTF, garantendo continuità nei servizi e nei prodotti per i clienti esistenti ed attraendone di nuovi. Siamo entusiasti di questa nuova fase e guardiamo con fiducia al futuro, dove continueremo a guidare l’innovazione e a offrire soluzioni di qualità e sempre più all’avanguardia.