Loading...
/Notizie
Notizie2021-02-01T18:14:06+00:00
CASI DI SUCCESSO

  • Installazione chiavi in mano di oltre 1000 ATM cash out e cash in-cash out, comprensivo di gestione logistica, allestimenti, impianti LAN e allarmi, Box blindati.
  • Manutenzione pluriennale di dispositivi Selezionatori di Banconote
  • Realizzazione Box per postazione self service in modalità drive up
  • Realizzazione Corner self service
  • Realizzazione Progetto “Traking e Tracing”
  • Realizzazione Progetto Postino telematico
  • Fornitura di circa 8.000 Selezionatori di Banconote ad unico cliente
  • Piani di rollout in circa 20 anni di attività di oltre 10.000 apparecchiature Bancomat
  • Realizzato la più importante rete di Sale di Videocomunicazione Telepresence in Europa, oltre 30 sale tutte collegate tra loro.
  • Realizzato oltre 400 filiali bancarie su tutto il territorio nazionale
  • Assistenza Bancomat su tutto il centro Sud
2104, 2024

Fusione More One – ZTF Copia

More One annuncia la fusione con ZTF: una nuova era di innovazione e servizi

More One, è lieta di annunciare la sua fusione con ZTF, un’azienda emergente nel campo delle soluzioni di sicurezza specializzate e del cash management. Questa unione segna l’inizio di una nuova era di innovazione e servizi integrati per i nostri clienti.

La fusione combina le competenze e le risorse di entrambe le società per offrire una gamma ancora più ampia di prodotti e di servizi specializzati per gli ambienti Banche, Pubblica amministrazione, Retail e Petrol.  I clienti di entrambe le società potranno ora accedere a una vasta gamma di competenze, prodotti e servizi, dalle soluzioni di sicurezza per mezzi forti, ATM e soluzioni Petrol, ai sistemi di Cash Management per il Retail, ai servizi di logistica integrata e di post vendita.

Questa fusione è un passo importante per noi e per i nostri clienti, ha dichiarato Alessandro Memmi, CEO di More One. Unendo le forze con ZTF, possiamo offrire un valore aggiunto ancora maggiore, con soluzioni innovative e un supporto completo che risponde alle esigenze in continua evoluzione del mercato.
La nuova entità opererà con il nome di More One s.r.l. e manterrà gli uffici e le risorse sia di More One sia di ZTF, garantendo continuità nei servizi e nei prodotti per i clienti esistenti ed attraendone di nuovi. Siamo entusiasti di questa nuova fase e guardiamo con fiducia al futuro, dove continueremo a guidare l’innovazione e a offrire soluzioni di qualità superiore ai nostri clienti.

1412, 2022

Certificazione ISO 37.001

More One ottiene la certificazione ISO 37.001

Continua il percorso di certificazioni di More One, sempre attenta agli aspetti etici e sociali oltre che qualitativi ed ambientali. Dopo Qualità, Sicurezza sul Lavoro, Social Accountability e Gestione Ambientale si aggiunge anche la certificazione secondo la norma ISO 37001 che garantisce un sistema organizzativo ed un insieme di processi volti alla prevenzione e al contrasto della corruzione.

106, 2022

Nasce FKM SCARL

Nasce la società consortile FKM, di cui More One è una delle 3 aziende fondatrici, insieme a Focelda e KFI.

L’obiettivo comune del progetto è quello di far fronte alle continue e profonde trasformazioni del mercato attraverso l’unione e la condivisione di

competenze e risorse fortemente complementari e poter cogliere insieme sfide ancor più importanti e stimolanti.

Focelda Spa, presente dal 1983 sul mercato IT, opera nella distribuzione di Informatica ed Elettronica di Consumo. Fornitore di riferimento per gli operatori del settore, l’Azienda conta oggi oltre 8000 clienti attivi ed un portafoglio di oltre 250 brand.

KFI Srl, è un system integrator con una storia di successo e di continua crescita. Fondata nel 1991, è l’interlocutore di riferimento per le aziende che hanno la necessità di

ottimizzare i processi di gestione lungo tutte le fasi della Supply Chain: produzione, logistica e distribuzione.

More One completa il cerchio con la sua esperienza più che ventennale nelle soluzioni di Self service bancario e Postale, di soluzioni per la gestione della clientela attraverso sportelli fisici e digitali e forte delle sue competenze nell’ambito dei servizi logistici e installativi chiavi in mano e delle realizzazione di impianti tecnologici e degli allestimenti.

Tra gli obiettivi principali della nuova realtà consortile, la partecipazione a Bandi Pubblici e Privati con particolare interesse all’attuazione dei progetti previsti dal PNRR in ambito sanitario e pubblica amministrazione per la modernizzazione e la digitalizzazione.

“Sono sicuro che FKM sarà in grado di offrire un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi del PNRR, fornendo soluzioni e tecnologie abilitanti, ha commentato Alessandro Memmi, AD di More One. Ma non ci limiteremo alla qualità di prodotti e servizi, il nostro obbiettivo, pienamente condiviso con Giovanni Palmese, AD di Focelda e Carlo Caserini, Presidente di KFI, è di coniugare gli obiettivi di business con l’attenzione al territorio e alla responsabilità sociale; siamo un Consorzio di imprese 100% italiane e ci teniamo particolarmente a dare il nostro contributo alla modernizzazione del Paese”.

2210, 2021

Inaugurazione della nuova sede nell’area metropolitana di Milano

More One apre una nuova sede operativa nell’area metropolitana di Milano

More One inaugura una nuova filiale operativa a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano. La sede, già operativa dalla fine di luglio, è un tassello importante per supportare i piani di crescita aziendale, sia in ambito commerciale, che tecnico, diventando sede del Centro di Assistenza Tecnica di More One. Grazie alla disponibilità di una ampia area di magazzino, la location costituisce anche il principale punto di appoggio logistico per il nord Italia, rafforzando così la struttura interna dedicata all’erogazione dei servizi logistici ed installativi su tutto il territorio nazionale.

1510, 2021

Certificazione ISO 45.001

Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro certificato ISO 45.001

Si completa il percorso delle certificazioni aziendali raggiunte da More One ed anche la certificazione ISO 45.000 si aggiunge alle altre attestazioni già acquisite in ambito di qualità, con la ISO 9.001, nel campo della gestione ambientale con la ISO 14.001 e nella sfera della Social Accountability con la SA8000. Questo ultimo tassello completa un processo iniziato qualche anno fa e che ha portato More One a dotarsi di una struttura organizzativa ed un insieme di processi sempre più mirati a garantire la massima qualità del suo ciclo produttivo, coniugata ad una attenta gestione ambientale, e nel più rigoroso rispetto della salute sul lavoro e degli aspetti etici e sociali.

1412, 2020

Certificazione SA8000

Responsabilità Sociale certificata SA8000

Prosegue il percorso delle certificazioni aziendali raggiunte da More One: siamo fieri di annunciare che la Social Accountability SA8000 si aggiunge alle attestazioni sui sistemi di gestione della qualità e di attenta gestione ambientale già acquisite tramite le certificazioni ISO 9.001 e ISO 14.001. Si tratta del coronamento di un processo iniziato oltre 6 mesi fa che rende concreto ed attuale il modello gestionale adottato dall’azienda che da sempre si è ispirata ai principi di valorizzazione e tutela di tutte le risorse umane, sia interne che delle imprese con cui operiamo.

110, 2020

Certificazione ambientale

Gestione Ambientale certificata ISO 14.001

More One ha sempre posto la massima attenzione alla gestione ambientale e il raggiungimento della certificazione ISO 14.001 è la testimonianza concreta dell’attenzione e l’importanza che dedichiamo a questo tema.

1802, 2020

Banche – Business

Banche – Business

RBR riconosce Diebold Nixdorf come leader globale nel mercato dei terminali di deposito automatizzato (ADT) nel suo studio  Deposit Automation and Recycling 2019

Link