“Migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli. E’ la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di guadagno.
Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno.
Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie ed investono tutti i loro capitali per ritirare spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente ottenere con altri impieghi”. Luigi Einaudi

È questo quello che muove il fondatore di More One, Alessandro Memmi, unitamente ai suoi preziosi collaboratori, a innovare e investire con grande attenzione nello sviluppo sostenibile.

More One offre soluzioni, consulenza e servizi in ambito Self service, Branch Transformation e Digital Innovation.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore Bancario e della Pubblica Amministrazione, More One opera da sempre al fianco dei propri clienti per accompagnarli e supportarli nel processo di innovazione continua e per fare in modo che anche le tecnologie più evolute possano essere adottate in modo semplice, efficace e tempestivo.

• More One viene costituita nel 2003 come rivenditore di sistemi Self service per il mondo bancario e di soluzioni Data Warehouse per la pubblica amministrazione, forte di una precedente esperienza pluriennale in questi settori. Fin dalla sua costituzione inizia ad operare su tutto il territorio nazionale collaborando con brand leader del settore.

• Nel 2012 More One sigla una partnership con Wincor-Nixdorf per il mondo bancario, diventandone rivenditore e service provider. Da allora si specializza sempre più sulle soluzioni di Self service bancario, Sistemi e Gestione del contante, soluzioni di Branch Transformation e sulla realizzazione in autonomia degli impianti tecnologici e degli allestimenti, che rappresentano un fattore di diversificazione non di secondo rilievo, offrendo il vantaggio di avere un unico interlocutore, puntuale e affidabile.

• Nel 2018 a seguito della business combination tra Wincor Nixdorf e Diebold, More One consolida ancor di più la sua attività in ambito self service e Branch transformation siglando una partnership esclusiva con Diebold Nixdorf, attuale leader Italiano e mondiale in questo mercato, per alcuni clienti corporate, quali Poste Italiane, ENI, Enel e Ferrovie delle Stato.