More One, da sempre attenta alle problematiche che ci sono intorno a noi, ha deciso di inserire nel suo programma di sviluppo sociale la corporate philantropy.

Nel 2018 e 2019 ha seguito da vicino ed ha messo a disposizione risorse per la crescita sportiva di talenti nella carriera sportiva.

Nel 2020 ha sostenuto da vicino la associazioni di Lecce del 118 per l’acquisto delle barelle di biocontenimento per far fronte all’emergenza Covid-19.

Da Aprile 2020 More One ha inoltre intrapreso il percorso e programma SAI (Social Accountability International) con l’obbiettivo di raggiungere la certificazione SA 8000, importante traguardo che dimostra l’attenzione posta dall’azienda sui temi della responsabilità sociale e del rispetto dei diritti e delle condizioni di lavoro rivolte non solo nei confronti dei propri collaboratori ma estesa anche a fornitori, subfornitori e clienti.

Per saperne di più : Politica Sociale SA 8000 More One e la Norma SA800

Il programma futuro si articolerà in due direzioni:

  • Interna: ricomprende la gestione delle risorse umane, la salute e la sicurezza sul lavoro, l’organizzazione aziendale, la gestione delle risorse naturali e degli effetti sull’ambiente;
  • Esterna: riguarda le comunità locali, associazioni sportive, associazioni di assistenza agli anziani.