More One annuncia la fusione con ZTF: una nuova era di innovazione e servizi

More One, è lieta di annunciare la sua fusione con ZTF, un’azienda emergente nel campo delle soluzioni di sicurezza specializzate e del cash management. Questa unione segna l’inizio di una nuova era di innovazione e servizi integrati per i nostri clienti.

La fusione combina le competenze e le risorse di entrambe le società per offrire una gamma ancora più ampia di prodotti e di servizi specializzati per gli ambienti Banche, Pubblica amministrazione, Retail e Petrol.  I clienti di entrambe le società potranno ora accedere a una vasta gamma di competenze, prodotti e servizi, dalle soluzioni di sicurezza per mezzi forti, ATM e soluzioni Petrol, ai sistemi di Cash Management per il Retail, ai servizi di logistica integrata e di post vendita.

Questa fusione è un passo importante per noi e per i nostri clienti, ha dichiarato Alessandro Memmi, CEO di More One. Unendo le forze con ZTF, possiamo offrire un valore aggiunto ancora maggiore, con soluzioni innovative e un supporto completo che risponde alle esigenze in continua evoluzione del mercato.
La nuova entità opererà con il nome di More One s.r.l. e manterrà gli uffici e le risorse sia di More One sia di ZTF, garantendo continuità nei servizi e nei prodotti per i clienti esistenti ed attraendone di nuovi. Siamo entusiasti di questa nuova fase e guardiamo con fiducia al futuro, dove continueremo a guidare l’innovazione e a offrire soluzioni di qualità superiore ai nostri clienti.